VPN semplice ma efficace
Fly Flag, noto anche come Quick VPN, è un semplice strumento che offre un servizio di rete privata virtuale di base. Quindi, ci aiuterà a rafforzare la sicurezza online e a connetterci a reti Wi-Fi pubbliche esponendoci a meno rischi, ma le sue funzioni sono piuttosto limitate.
Un tocco per nascondere il tuo IP
Il funzionamento di Fly Flag APK è quello abituale delle app di VPN. Basta aprire la piattaforma e toccare il pulsante di connessione nel menu principale. Subito sotto il pulsante c'è una barra che serve per accedere all'elenco dei server proxy disponibili. Tuttavia, la selezione è molto limitata.
Una volta stabilita la connessione, l'interfaccia ci mostra il nostro nuovo IP e anche la posizione del server. Tornando alla schermata principale, vedremo la velocità di upload e download, oltre alla durata della connessione.
Con i server VPN più avanzati in molti Paesi e regioni, puoi approfittare di connessioni fulminee ovunque ti trovi.
E questo è tutto ciò che otterremo scaricando Fly Flag gratis, poiché non contiene altre funzioni aggiuntive (come la classica blacklist di app). L'app è semplice e facile da usare, ma le sue funzioni sono molto elementari.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto